Cookie Consent by Free Privacy Policy website Maserati x North Sails Apparel: Esclusività, responsabilità, performance
june 13, 2022 - Maserati

Maserati x North Sails Apparel: Esclusività, responsabilità, performance

Press release available only in original language. 

Firenze, 13 giugno 2022 – In occasione di Pitti Uomo, due giganti della terra e del mare danno vita a una collaborazione rivoluzionaria che unisce il passato e l’innovazione etica del futuro.
Maserati, visionario leader del settore automotive, stringe una partnership con #northsailsapparel per lanciare una capsule collection composta da una selezione di prodotti ed incentrata sui valori condivisi di esclusività, responsabilità e performance.

Da sempre le due aziende fanno uso dell’ingegneria avanzata per sviluppare prodotti che garantiscono alte prestazioni in acqua e fuori dall’acqua, proprio come i capi che fanno parte della collezione.

I capi di #abbigliamento sono realizzati in materiali orientati al futuro, dal cotone biologico e riciclato al Gore-Tex Infinium high-performance. Gli elementi chiave – dai giubbotti ibridi a una elegante rivisitazione della classica polo alla giacca in due lunghezze perfetta per viaggiare – sono esempi delle tecnologie più sviluppate attualmente disponibili nel settore. Traspirabilità, permeabilità all’aria e durabilità sono le caratteristiche essenziali di questa collezione. La palette dei colori – Deep Navy, Crisp White, Bold Black, Grey Dawn, mix tra blu elettrico e un distintivo giallo #Maserati – è raffinata e ricercata.

“North Sails Apparel ha stretto una collaborazione con #Maserati per creare collezioni esclusive e responsabili che mostrano il nostro impegno a favore dell’innovazione e delle performance” ha affermato #marisaselfa, CEO di #northsailsapparel.

Davide Grasso, CEO di #Maserati, ha commentato: “Maserati è innovativa per natura e ha lo sguardo rivolto verso il futuro. La #partnership con North Sails sottolinea lo stretto rapporto tra #Maserati, le performance dinamiche e l’innovazione tecnologica.”

La collezione è tecnicamente innovativa e presenta prodotti che sono anche rispettosi dell’ambiente, rafforzando così il motto del marchio “Abbraccia lo spirito dell’oceano”.