Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cosa rende DRUNK ELEPHANT diverso ?
march 24, 2021 - Drunk Elephant

Cosa rende DRUNK ELEPHANT diverso ?

Press release available only in original language. 

Prima della creazione di #drunkelephant, riscontravo che la mia #pelle avesse diversi problemi: era mista, grassa nella zona T, “sensibile” (o almeno così pensavo), spesso incline ai brufoli, disequilibrata, con leggera rosacea, pori visibili e così via. Era troppo.

Passavo inutilmente e confusamente da una marca all’altra cercando qualcosa che mi aiutasse, ma non c’era niente che funzionasse davvero e, se funzionava, non durava a lungo. Ho iniziato vendendo delle saponette detergenti nel mio tempo libero e, contemporaneamente, studiavo gli ingredienti, le reazioni che provocano sulla #pelle e la loro funzione in ogni formula. Ho identificato sei ingredienti che ritenevo fossero alla radice dei miei problemi e che oggi definisco i Suspicious 6 ™.

Una volta che li ho eliminati dalla mia routine, il risultato è stato sorprendente: la mia #pelle è ritornata ad essere pulita e bilanciata. Tuttavia, tutti i prodotti che trovavo contenevano almeno uno dei Suspicious 6™, per cui ho deciso di creare i miei prodotti da sola.

Quando la #pelle è esposta a sostanze irritanti e sensibilizzanti, il danno può essere impercettibile e aumentare con il passare del tempo, rendendola sempre più reattiva. Crediamo di avere una #pelle “sensibile”, ma spesso la realtà è che la #pelle si è sensibilizzata nel tempo, e questo è un problema che può essere facilmente affrontato. Durante il processo di creazione di #drunkelephant, ho isolato gli ingredienti sia sintetici che naturali più efficaci, che offrono un beneficio diretto alla salute della #pelle.

Ho formulato i prodotti ricorrendo a un’elevata percentuale di ingredienti attivi a livelli di pH delicati sulla #pelle, e mi sono assicurata che tutti gli ingredienti fossero tollerabili e facilmente assorbiti dalla #pelle. Una routine di bellezza può essere compromessa anche da un solo prodotto, e un prodotto può essere inficiato anche da un solo ingrediente. In altre parole, basta un unico ingrediente nemico per rovinare tutto. La Beauty Philosophy di #drunkelephant si basa sull’eliminazione di ingredienti per un ripristino cutaneo complessivo e l’uso esclusivo di questi prodotti è il modo migliore per ottenere risultati ottimali. Pertanto, ti invito a prenderti un #drunkbreak e a vedere cosa succede quando la #pelle ritorna al suo stato più naturale ed equilibrato. Chissà, magari la tua #pelle sarà così levigata, uniforme e luminosa che potrai uscire senza make-up. Questo è il mio augurio!

Grazie di far parte della community di #drunkelephant

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare