Cookie Consent by Free Privacy Policy website Labbra seducenti a San Valentino: Kiss Me More lip Tattoo, il long lasting a prova di bacio!
january 07, 2020 - Flormar

Labbra seducenti a San Valentino: Kiss Me More lip Tattoo, il long lasting a prova di bacio!

Press release available only in original language. 

Il più celebrato dei gesti amorosi, un anti-stress che riduce il dolore e funziona da anti depressivo. Il bacio ha potere terapeutico ed avere le labbra pronte per il giorno degli innamorati diventa una necessità!

Alleato fedelissimo per labbra sempre perfette e pronte per essere baciate, #Flormar mette a disposizione di ogni #donna il rossetto perfetto per il giorno di #sanvalentino.

Kiss Me More Lip Tattoo  - Rossetto liquido - Flacone 3,8 ml – Prezzo: 10,90€

Questo elegante rossetto a base liquida è stato appositamente formulato per ottenere un effetto colore tattoo a lunga durata: mentre si asciuga, la sua texture vellutata crea un finish matte dall’eleganza semplicemente irraggiungibile. 

Kiss Me More Lip Tattoo veste le labbra di morbidezza e comfort con colori no transfer, a prova di bacio, che resistono sulle labbra per tutta la giornata, senza macchiare o sbiadire. 

La formula, arricchita con Oli leggeri e Vitamina E, contribuisce a rendere le labbra più morbide e lisce, rendendo Kiss Me More Lip Tattoo particolarmente facile da applicare. 

Disponibile in 8 tonalità diverse e adatto a tutti i tipi di pelle.

Contiene una miscela di Cere perfettamente equilibrate: aiuta a creare un film ben modellabile, dotato di una particolare aderenza, e garantisce un rilascio omogeneo del colore, un tocco morbido e soffice, un’applicazione confortevole e soave. Il risultato è garantito dall’equilibrio di:

  • Cera d’api: una cera naturale prodotta dalle api da miele del genere Apis che consente un’applicazione scorrevole ed aiuta a dare consistenza alla texture; 
  • Cera Carnauba: ricavata dalle foglie di una palma tipica del Brasile (Copernicia Cerifera), 
  • Rhus Succedanea Fruit Cera: chiamata anche Cera giapponese, che si ricava dalle bacche del sommacco Rhus Succedanea, una pianta originaria di Giappone e Cina.
  • Agente Filmante: una miscela morbida e leggera che garantisce un’ottima aderenza e la sensazione di massima morbidezza all’applicazione. Favorisce un’azione a lunga durata. 
  • Pantenolo: idrata intensamente la pelle. 

COME ACQUISTARE I PRODOTTI FLORMAR

Per trovare la Sales Consultant più vicina basta scaricare l’app Stanhome e inserire il proprio CAP all’interno della sezione “Trovaci”, in alternativa è possibile scrivere in direct alla pagina Instagram di #Flormar Italia.


Related news

february 05, 2024
january 05, 2023
january 07, 2020

Once again this year Riva1920 wants to surprise those in love with gift ideas to love and be loved, all in the name of design, res...

If your partner loves their #dog nearly as much as you, then buying for their precious pooch on Valentine's Day is the quickest wa...

Press release available only in original language. Per questo #sanvalentino, #swarovski trae ispirazione dalle scintille di energi...