Cookie Consent by Free Privacy Policy website FOREO presenta i set regalo natalizi perfetti per tutti gli appassionati di bellezza e tecnologia
october 29, 2019 - Foreo

FOREO presenta i set regalo natalizi perfetti per tutti gli appassionati di bellezza e tecnologia

Press release available only in original language. 

HO HO GLOW!

A Natale, porta al livello successivo i tuoi regali con le nuove lussuose combo di bellezza e tecnologia di #FOREO. Il brand leader della skintech svedese ha infatti lanciato 3 set del range ‘Picture Perfect’ che includono alcuni tra i prodotti top di #FOREO per soddisfare tutti gli appassionati di bellezza tra cui i massaggiatori viso detergenti LUNA, la smart mask #UFO e, per tutti gli sportivi, un set in edizione limitata che colma perfettamente il divario tra cura di sé e cura della pelle!

Quindi... che siate stati buoni o cattivi, concedetevi la soluzione perfetta per portare la spa nella comodità della vostra casa o in viaggio con voi; i set di #FOREO sono regali che non potranno che stupire i vostri cari regalando loro un aspetto radioso tutto l’anno!

Per tutti gli skincare addicted, LUNA 3 e Serum Serum Serum saranno una vera chicca! #luna3 è il nuovissimo, innovativo #Prodotto sul mercato, il massaggiatore viso detergente più morbido al mondo e, in combinazione con le microcapsule di #serumserumserum, risulterà una soluzione incredibilmente efficace per preservare la tua giovinezza. Il set Picture Perfect ideale per una #pelle ‘no filters’ tutto l’anno!

Se la persona che ami adora la tecnologia e il lusso, il primo dispositivo per l’applicazione della maschera viso in modo smart, UFO, dovrebbe essere in cima alla tua lista regali! Questo pluripremiato dispositivo intelligente di bellezza offre trattamenti viso di livello spa tutto l’anno e funziona con una selezione di maschere #UFO attivate che lo rendono il regalo perfetto. E quest’anno la sorpresa è doppia dal momento che questo set Picture Perfect include anche il massaggiatore viso detergente bestseller: LUNA mini 2; il complemento #beauty perfetto per questo delizioso gift set all’insegna della tecnologia.

Per i tuoi cari che prendono la cura della #pelle tanto seriamente quanto la cura del corpo, questo è il gift set Picture Perfect ideale! Questa combo all’insegna dello sport viene fornita completa di una pratica borraccia, detergente microfoam da 20ml e il piccolo ma efficace smart coach personale LUNA fofo. Il set regalo ideale per la borsa della palestra! Si tratta inoltre di un regalo super smart, in quanto #lunafofo memorizza le tue abitudini skincare donando una routine di cura della #pelle personalizzata per le proprie esigenze.

Related news

march 15, 2018

Europe Wakes Up to #ufo LandingSTOCKHOLM / #bologna, 9 March, 2018: Following an out of this world launch at CES in Las Vegas in J...