Cookie Consent by Free Privacy Policy website Maui Jim® celebra la partnership con il Manchester United con il nuovo modello Treble in edizione limitata
october 17, 2019 - Maui Jim

Maui Jim® celebra la partnership con il Manchester United con il nuovo modello Treble in edizione limitata

Press release available only in original language. 

Il prestigioso marchio di #occhiali da sole continua a celebrare la sua #partnership mondiale con la presentazione dell'esclusivo modello #Treble in edizione limitata 

LAHAINA, Hawaii – (16 ottobre, 2019) – Maui Jim, il più grande marchio indipendente di #occhiali da sole al mondo, lancia un nuovo modello in edizione limitata, Treble, per continuare a onorare la #partnership mondiale del brand con la squadra di #calcio del Manchester United. Il modello #Treble di #mauijim è stato ideato per i tifosi del #manchesterunited per commemorare la gloriosa tripletta vinta nel 1999. La montatura del modello #Treble, realizzata con acetato italiano di prima qualità, presenta un collage celebrativo dal lato interno, con immagini che rappresentano i momenti più memorabili, i biglietti e i punti salienti delle partite. 

"Siamo entusiasti di celebrare il successo del #manchesterunited con il nuovo modello #Treble di #mauijim," afferma Jay Black, Vice Presidente Global Marketing di #mauijim. "Come partner ufficiale del #manchesterunited nella realizzazione di #occhiali da sole, abbiamo ideato questo modello per celebrare il 20esimo anniversario della vittoria della tripletta e offrire così ai tifosi di tutto il mondo #occhiali da sole polarizzati di altissima qualità"

Lo scorso febbraio, #mauijim ha annunciato per la prima volta la sua collaborazione pluriennale a livello globale con una delle squadre di #calcio migliori al mondo per diffondere lo "Spirito Aloha" e divulgare l'importanza di indossare #occhiali da sole polarizzati di alta qualità.

Il modello #Treble presenta lo stemma del #manchesterunited in tono dorato posizionato ben in vista sull'astina destra, per aggiungere ulteriore unicità alla montatura. Questa montatura in edizione limitata è splendidamente confezionata in una scatola da collezione insieme a un libretto dei ricordi, una custodia e un panno per la pulizia, così da sottolineare ulteriormente questi momenti indimenticabili.

"La nostra #partnership con #mauijim si basa su stile e tecnologia," afferma Sean Jefferson, Direttore #partnership del #manchesterunited. "Siamo felicissimi che i nostri tifosi più appassionati da tutto il mondo abbiano ora la possibilità di celebrare lo straordinario successo della tripletta con un #Prodotto così eccellente in edizione limitata. Mettere sul mercato un #Prodotto così alla #moda e di elevata qualità rivela la loro devozione per la squadra e per i nostri tifosi." 

Di più su #Treble:

•            Realizzato con uno stile classico e unisex che si adatta perfettamente a un viso di dimensioni medie, la parte frontale piatta e la montatura integrata dei naselli sono ideali per chi preferisce una maggiore stabilità del ponte.

•            Le lenti brevettate SuperThin Glass offrono una visione più nitida e maggiore resistenza ai graffi.

•            Il colore grigio neutro delle lenti assicura massima riduzione della luce, mentre la tecnologia PolarizedPlus2® blocca il 100% dei dannosi raggi UV ed elimina il 99,9% dei riflessi per una visione ottimale, esaltando i colori a livelli ineguagliabili.

•            Infine, la delicata lavorazione sulla lente sinistra identifica agli occhi degli osservatori l'orgoglio che nutri per la tua squadra.

Il modello #Treble di #mauijim è ora disponibile sul sito www.mauijim.com, al prezzo di vendita di € 382,00.

Per vedere tutti i più recenti modelli #mauijim, collegati a https://www.mauijim.com/IT/it_IT/collezione/nuovi-arrivi

Informazioni su Maui Jim

Gli #occhiali da sole #mauijim sono nati sulle spiagge di Maui e progettati per proteggere gli occhi dai dannosi raggi solari dell'isola. Oggi, #mauijim è riconosciuto per il suo impareggiabile "Spirito Aloha" e per il servizio clienti, così come per la tecnologia delle lenti brevettata PolarizedPlus2®, che blocca il 100% dei dannosi raggi UV ed elimina i riflessi esaltando colore, definizione e percezione della profondità. Gli #occhiali da sole #mauijim hanno ottenuto il Sigillo di Raccomandazione dalla Skin Cancer Foundation come efficace filtro UV per gli occhi e la pelle del viso circostante. Per maggiori informazioni, visita il sito #mauijim.com, seguici su Facebook, Twitter e Instagram su @OfficialMauiJim.

Informazioni su Manchester United

Il #manchesterunited è considerata una delle squadre più famose e di successo al mondo, giocando uno degli sport più popolari. Durante i nostri 141 anni di storia, abbiamo vinto 66 trofei. Questo ci ha permesso di sviluppare uno dei marchi sportivi leader al mondo e di dare vita a una comunità globale che comprende 1,1 miliardi di tifosi e seguaci. La nostra vasta e appassionata comunità fornisce al #manchesterunited una piattaforma mondiale in grado di generare ricavi significativi da più fonti, tra cui sponsorizzazioni, merchandising, licenze di prodotti, nuovi media e dispositivi mobili, trasmissione di partite.

Related news

july 13, 2022
june 21, 2019

La Spezia, July 13, 2022 – #baglietto is the Italian icon established around the world for its yachts, where the most advanced tec...

Press release available only in original language. Risuona già nelle nostre orecchie l’iconica sigla della famosa serie tv america...