Cookie Consent by Free Privacy Policy website IFA 2019 Berlino: le novità Garmin per uno stile di vita attivo e tecnologico, senza rinunciare a design ed eleganza
september 06, 2019 - Garmin Italia Srl

IFA 2019 Berlino: le novità Garmin per uno stile di vita attivo e tecnologico, senza rinunciare a design ed eleganza

Press release available only in original language. 

Hashtag suggeriti: #Garmin #GaminItaly

Presentati oggi in occasione di IFA 2019, l'importante appuntamento fieristico dedicato al mondo della #tecnologia in corso a #Berlino, le novità firmate #garmin per chi vuole strumenti intuitivi, affidabili e belli da indossare durante la propria giornata, e che allo stesso tempo consentano di avere sotto controllo il proprio livello di attività fisica quotidiano.


GARMIN VENU™: IL PUNTO D'INCONTRO TRA BENESSERE, SPORT E #tecnologia PER GLI SPIRITI PIÙ ATTIVI

Per gli spiriti più attivi, che cercano uno strumento altamente tecnologico e al tempo stesso intuitivo e dal design ricercato, per tenere monitorata la propria condizione fisica e di benessere, #garmin propone venu, il suo primo GPS #smartwatch con display AMOLED, ideato per accompagnare chi ama la pratica sportiva verso i loro traguardi, e non solo.
Il display AMOLED è preimpostato con spegnimento quando non viene utilizzato, tuttavia è possibile scegliere l'opzione Always On in modo che sia sempre acceso e visibile. Il nuovo #garmin venu prevede oltre a profili di attività sportive e funzioni ad esse dedicate, anche soluzioni specifiche per il monitoraggio della salute di chi lo indossa, come il tracciamento e l'analisi avanzata del sonno, il controllo della respirazione, il livello di ossigenazione del sangue, il grado di idratazione dell'organismo, il livello di energia e di stress e tanto altro ancora. Alcune funzioni sono state pensate appositamente per le donne, come Incident Detection e Menstrual Cycle. Racchiuse in un design raffinato, impreziosito da finiture e colori ricercati, #garmin venu è il perfetto compagno per la propria quotidianità grazie a funzioni come smart notification, musica integrata e pagamenti contactless direttamente dal polso.

GARMIN VÍVOACTIVE® 4 E #garmin VÍVOACTIVE® 4S:
IL WELLNESS QUOTIDIANO PER TUTTI I POLSI

Dotati della più ampia gamma di funzionalità per il monitoraggio del benessere e dell'attività sportiva, i nuovi #smartwatch #garmin vívoactive 4 e vívoactive 4S rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che non possono fare a meno di vivere al massimo la voglia di sport e la propria quotidianità in modo semplice e immediato. Con casse da 45 mm per il vívoactive 4 e da 40 mm per il vívoactive 4S, i nuovi GPS #smartwatch di #garmin presentano 20 profili di attività sportive indoor e outdoor tra cui ciclismo, running, palestra, nuoto, funzioni per l'analisi avanzata delle fasi e della qualità del sonno, della respirazione e del livello di ossigenazione del sangue. Appositi avvisi segnalano all'utente anomalie cardiache e allarmi riguardanti il grado di disidratazione. Come da tradizionale #tecnologia #garmin, sono dotati anche di smart notification, pagamenti contactless #garmin Pay™ e infinite possibilità di personalizzazioni dello schermo.

VÍVOMOVE® 3, VÍVOMOVE® 3S, VÍVOMOVE® STYLE, VÍVOMOVE® LUXE:

IL LATO TECH DELL'OROLOGERIA CLASSICA IN TRE INNOVATIVI HYBRID #smartwatch CON #tecnologia GPS CONNECTED

Unione sapiente di design tradizionale e innovazione tecnologica, i nuovi modelli della serie di hybrid #smartwatch di #garmin sono la soluzione perfetta per chi desidera avere al polso un accessorio elegante e di stile che li accompagni in ogni istante della propria giornata, aiutando chi li indossa ad avere sempre sotto controllo alcuni parametri del proprio benessere fisico. Nascono così i nuovi vívomove 3 e 3S, vívomove Style e vívomove Luxe che, oltre a racchiudere al proprio interno sofisticate funzioni fitness, si caratterizzano per linee eleganti e finiture preziose. Innovativo lo schermo AMOLED previsto in vívomove Style e vívomove Luxe, modelli che offrono anche la possibilità di pagamenti contactless tramite #garmin Pay™. Dotati di profili sport per attività indoor come yoga, pilates e forza funzionale, i nuovi hybrid #smartwatch integrano la #tecnologia connected GPS per rilevare con precisione le attività all'aria aperta quando connessi allo smartphone.