Cookie Consent by Free Privacy Policy website Make Up For Ever presenta Reboot il fondotinta liquido active care in esclusiva da Sephora.
september 03, 2019 - Make Up For Ever

Make Up For Ever presenta Reboot il fondotinta liquido active care in esclusiva da Sephora.

Press release available only in original language. 

REBOOT – ACTIVE CARE-IN FOUNDATION
RISVEGLIA IL TUO INCARNATO CON RISULTATI NEL CONTEMPO IMMEDIATI E DURATURI ILLUMINA – LEVIGA – RASSODA – IDRATA - UNIFORMA

I NOSTRI “PRO” TENGONO ALLA TUA PELLE

Mentre lavorano nel backstage delle sfilate di moda, i #makeup artist hanno pochi istanti per cancellare i segni della fatica dai volti delle modelle, per lasciare il posto a un incarnato impeccabile. Dallo stress all'inquinamento e alla mancanza di sonno, le donne di oggi devono affrontare la stessa sfida.

Per soddisfare le loro esigenze, i nostri make up artist hanno creato REBOOT, un fondotinta che corregge istantaneamente i 5 effetti della fatica sulla pelle grazie a un'esclusiva * combinazione di make up e skincare.

REBOOT è disponibile in 24 tonalità.

UNA FORMULA INNOVATIVA

La sua rivoluzionaria* tecnologia nasce del complesso Active Care Matrix, una struttura di biopolimeri intelligenti che ha sulla pelle lo stesso effetto di una maschera. Gli ingredienti vengono rilasciati in profondità per un risultato immediato e duraturo fino a 24 ore **.

5 AZIONI PER UN INCARNATO RAVVIVATO

REBOOT è stato creato per correggere all'istante i 5 effetti della fatica sulla pelle.

LUMINOSITA’ PER TUTTO IL GIORNO ***
Il suo finish illuminante ravviva istantaneamente una carnagione opaca. Il complesso Active Care Matrix arricchito con estratti di Sarcodes ripristina il naturale splendore della pelle.

IMPECCABILE PER 24H **
Per ridurre le imperfezioni, la sua texture setosa leviga la pelle e allo stesso tempo dona un eccezionale comfort alla pelle.


Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare