Cookie Consent by Free Privacy Policy website Back to work - I capi e gli accessori perfetti per il rientro
august 02, 2019 - Ynot

Back to work - I capi e gli accessori perfetti per il rientro

Press release available only in original language. 

Vi state godendo le vacanze ma avete già il panico da "back to work"? Riprendere con il lavoro, gli orari fissi, gli impegni e la solita routine sarà decisamente traumatico, inutile negarlo.

E allora, per consolarvi e ripartire con il sorriso, potete iniziare a concentrarvi sui look invernali da acquistare per un rientro all'insegna del glamour.

Un completo dallo stile sartoriale e dall'inconfondibile stampa scozzese, una camicia in seta, pantaloni a sigaretta, abiti a trapezio, blazer doppiopetto e molto altro; il tutto giocato su tinte sobrie e versatili. 

Come dimenticare poi gli #accessori, fondamentali per rendere divertenti anche gli outfit più formali. Gioca con i colori, creando mix che renderanno la routine metropolitana meno noiosa!

Queste le nuove tendenze, questi i nuovi must have della FW19/20 per costruire tante mise da ufficio, perfette e non banali!

Related news

september 10, 2019
march 29, 2019
february 25, 2019

Press release available only in original language. Nello store di Via San Raffaele 3, un evento speciale permetterà alle clienti d...

Press release available only in original language. Ricercatezza e sperimentazione, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: q...

Press release available only in original language. Passiamo dal rosso di San Valentino al giallo della Festa della #donna, anche s...