Cookie Consent by Free Privacy Policy website Back to school: con Melby si torna tra i banchi in grande stile - Colorata, comoda e super cool la collezione MELBY per il rientro a scuola
june 24, 2019 - Melby

Back to school: con Melby si torna tra i banchi in grande stile - Colorata, comoda e super cool la collezione MELBY per il rientro a scuola

Press release available only in original language. 

Le vacanze estive sono terminate ed è ormai ora di tornare sui banchi di scuola, tra l’entusiasmo di trovare nuovi e vecchi amici e la difficoltà di riprendere il giusto ritmo e la sveglia mattutina. Importantissimo dunque scegliere un #abbigliamento comodo, che permetta di sentirsi a proprio agio, ma che al contempo sia super cool e vitaminico. Perché, si sa, anche a scuola il look è importante!
Lo sa bene #Melby – il brand di #moda 0-16 anni del gruppo F.lli Campagnolo – che propone una linea di #abbigliamento appositamente pensata per il rientro a scuola non solo dei più grandi fino a 16 anni, ma anche dei più piccini, con la collezione 0-36 mesi.

PICCOLISSIMI (0-36 MESI): COLORE E PRATICITA’

Comodità e tanto, tanto colore! Magliette in cotone leggero e felpine morbidose per affrontare le prime giornate fresche, meglio se accompagnate da pratici pantaloni tipo jeans. Capi pensati per accompagnare i più piccini nelle loro prime esperienze con i giochi e gli altri bimbi. Ma anche per le mamme, che li possono lavare in lavatrice senza pensieri e ritrovarli sempre belli anche dopo numerosi lavaggi.

BIMBE (8-16 ANNI): STILE HAPPY DAYS

Ricorda lo stile dell’America Anni 50 di Fonzie e dei suoi Happy Days questa linea che strizza l’occhio allo stile senza trascurare la comodità. Felpe teen, gonne a ruota per un rientro a scuola a ritmo di rock’n roll.

BIMBI (8-16 ANNI): PAROLA D’ORDINE “CASUAL”

Stile urban per questi capi pensati per seguire i maschietti più avventurosi lungo il corso di tutta la giornata. Pratici e stilosi, vestono perfettamente ogni temperamento. E si lavano in lavatrice senza pensieri!