logo fashion
fashion&beauty
june 21, 2019 - Maui Jim

Maui Jim-90’s addicted

Press release available only in original language. 

Risuona già nelle nostre orecchie l’iconica sigla della famosa serie tv americana Beverly Hills 90210, un “cult” degli anni 90 di ritorno sugli schermi dal prossimo agosto.

Chi, davanti alle vicende di quelli che allora ci sembravano icone di stile, non ha riso, pianto, sognato i loro look?

Maui Jim presenta tre diversi coloratissimi modelli per tutte le 90’s addicted, per chi quegli anni li ha vissuti, per chi li ha sognati attraverso sit-com cult, ma anche per chi, la #moda di allora, la scopre solo ora… moderne “Kelly Taylor” o “Brenda Walsh” ?!

Può darsi. Sicuramente, “Crazy in love dei 90’s ma con una marcia in più, perché gli #occhiali da sole #mauijim, si differenziano dagli altri modelli in commercio per le loro lenti polarizzate secondo latecnologia brevettata #mauijim PolarizedPlus2®. Eliminano il 99,9% del riflesso e bloccano il 100% dei raggi nocivi UV, potenziando al contempo il colore, la definizione e la percezione della profondità, garantendo una luminosità e una nitidezza eccezionali.

Tutti gli #occhiali da sole #mauijim sono stati raccomandati dalla Skin Cancer Foundation come un efficace filtro UV per gli occhi e la pelle circostante.

L’AH DANG con una vivace montatura in nylon e con lenti in vetro ultrasottile, riesce a catturare la meraviglia di quando si ammira uno splendido tramonto. Disponibili in quattro affascinanti combinazioni cromatiche.

L’OPIHI, con montatura oversize realizzata in puro titanio leggero e rivestimento a specchio blu conferisce un look nuovo ed elegante con la stessa capacità di esaltare i colori e nitidezza di tutte le altre lenti #mauijim

E infine i NAUTILUS dalla forma rotonda, telaio in titanio e lenti colorate rosa a contrasto che vantano della tecnologia PolarizedPlus2® dona un look alla #modavery cool.