Cookie Consent by Free Privacy Policy website Thule presenta le nuove collezioni di zaini e valigeria lifestyle a Pitti Immagine Uomo dall’11 al 14 giugno 2019.
june 11, 2019 - Thule

Thule presenta le nuove collezioni di zaini e valigeria lifestyle a Pitti Immagine Uomo dall’11 al 14 giugno 2019.

Press release available only in original language. 

Thule presenta le nuove collezioni di zaini e valigeria lifestyle a #pittiimmagineuomo, la fiera di moda maschile in programma a #firenze dall'11 al 14 giugno 2019. Saranno presentate a Pitti tre collezioni di valigie, zaini e borse da viaggio dedicate ai moderni viaggiatori, tra cui #thule Subterra, già premiata con diversi riconoscimenti internazionali per il suo design d'eccellenza, #thule Crossover 2 e #thule Revolve.
Elegante, versatile e dallo stile urbano

La collezione #thule Subterra offre da oggi ancora più scelta, comodità e soluzioni innovative per chi viaggia spesso per lavoro. Presentata per la prima volta nel 2017, la linea #thule Subterra permette di arrivare a destinazione in maniera facile e con stile. Le nuove proposte completano la collezione di valigie, zaini, borse da viaggio e #accessori come le borse e sleeves per laptop. Tra le novità, #thule Subterra Carry On Spinner, #thule Subterra Spinner 63cm e #thule Subterra Boarding Bag, oltre a una gamma di #accessori da viaggio.

Business, tempo libero o entrambi

La linea #thule Crossover 2 è durevole, funzionale e progettata per tenere tutto il necessario organizzato ed accessibile. Dai biglietti da visita ai vestiti, #thule Crossover 2 permette di viaggiare senza pensieri, sapendo che tutti gli effetti personali hanno il proprio spazio. Ogni prodotto della collezione garantisce facilità di trasporto e resistenza senza precedenti.

Progettata per una vita in movimento

In esposizione a Pitti Uomo anche #thule Revolve, la prima collezione di valigeria rigida del brand, lanciata ai consumatori a febbraio. Le valigie della linea sono provviste di un innovativo sistema ad otto ruote per un trasporto semplice e sono progettate per una vita sempre in movimento, grazie alla scocca resistente agli urti.

Venite a scoprire le nuove collezioni di valigeria e zaini lifestyle #thule a #pittiimmagineuomo - Padiglione Centrale, Piano Terra, Stand H/12.