Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Active Beauty di FOREO debutta a Rimini Wellness 2019
may 28, 2019 - Foreo

La Active Beauty di FOREO debutta a Rimini Wellness 2019

Press release available only in original language. 

FOREO svelerà agli appassionati di #fitness & wellness il legame tra cura della #pelle e cura del corpo

#PowerYourBeauty

FOREO, il brand del #beauty tech in più rapida crescita al mondo, ha appena annunciato il suo debutto all’edizione 2019 di Rimini Wellness, il più grande ed imperdibile evento italiano per gli appassionati di #fitness e cura di sè. Con il boom dell’Active #beauty nel 2019, #FOREO mostrerà a visitatori ed esperti del settore come colmare il divario tra cura della #pelle e cura del corpo.

Con un esclusivo stand presso il Padiglione C1 - Stand 007, Fiera di Rimini, il Team di #FOREO intratterrà i visitatori mostrando come l’allenamento del viso è fondamentale quanto quello del corpo.

Si prevede che l’edizione 2019 di #riminiwellness attrarrà più di 250,000 partecipanti nell’arco di 4 giorni (dal 30 maggio al 2 giugno) e, mentre l’85% dei frequentatori delle palestre ha ammesso l’importanza di curare la #pelle dopo l’allenamento, quasi la metà di loro non è consapevole degli effetti del sudore sulla #pelle dopo l’esercizio – questo è il tipo di attività educational che #FOREO mostrerà a #riminiwellness, dimostrando come l’amatissimo range di dispositivi per la pulizia del viso LUNA risulti un must per la borsa della palestra.

 Igor Spina, Country Manager di #FOREO Italia, afferma: “La cura della #pelle è importante tanto quanto la cura del corpo, ma generalmente, i consumatori devono ancora essere educati sull’importanza della pulizia del viso dopo l’esercizio fisico. #riminiwellness è la cornice perfetta per mostrare a tutti i visitatori ed esperti di settore quanto sia facile combinare l’amore per il wellness con una corretta #beauty routine. Detergere il viso dopo l’attività fisica dovrebbe diventare un’abitudine irrinunciabile e la nostra gamma per la pulizia del viso LUNA sta diventando un “must have” delle borse da palestra di tutti gli appassionati di #fitness e wellness. #riminiwellness sarà l’occasione per ospitare dimostrazioni e parlare con visitatori e professionisti di settore mostrando in che modo le nostre soluzioni integrano e completano le sessioni di allenamento.”

Grazie a dimostrazioni interattive ed esperienze out-of-the-box, #FOREO presenterà la propria gamma di massaggiatori per il viso in silicone LUNA, perfetti dopo ogni tipo di attività fisica per mantenere la #pelle luminosa, sana, reidratata e, soprattutto, rinfrescata e pronta per affrontare il resto della giornata con un sano bagliore naturale. Le caratteristiche principali del prodotto LUNA si allineano perfettamente con le esigenze dei consumatori Active #beauty in  quanto si tratta di device ultra-igienici, impermeabili ed in grado di eliminare in un solo minuti i batteri creati dal sudore, il sebo e le cellule morte presenti sulla #pelle dopo l’allenamento.

Il Team di #FOREO sarà disponibile presso il Padiglione C1 - Stand 007, Fiera di Rimini. Per organizzare un meeting, una prova prodotto, o un’intervista presso #riminiwellness, vi preghiamo di contattare Anna Zanchi, PR Manager Italia, o Davide Bertolino, PR & Events Specialist Italia.