Cookie Consent by Free Privacy Policy website Winni’s compie 10 anni e premia i suoi consumatori
april 30, 2019 - Winni’s

Winni’s compie 10 anni e premia i suoi consumatori

Press release available only in original language. 

Fino al 15 ottobre, in palio 1.000 confezioni regalo e una Smart elettrica come super #premio finale, per un montepremi complessivo di 23.642 € + Iva

Winni’s, la linea ecologica e sostenibile di prodotti per la cura della #casa e della persona, compie 10 anni. E ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con i propri consumatori, grazie ai quali Winni’s è diventato il marchio di riferimento per la detergenza #green. Un marchio che identifica anche uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e delle persone.

Chi acquisterà un #Prodotto dell’ampio catalogo Winni’s (oltre 90 referenze fra stoviglie, cura della #casa, bucato e personal care) entro il 15 ottobre 2019 potrà partecipare al concorso “Winni’s guida pulito”. In palio, per un montepremi complessivo di oltre 23.642 € + Iva, 1.000 confezioni regalo di prodotti e un super #premio finale costituito da una #smartfortwoelectricdrive.

Partecipare al concorso è semplicissimo: una volta comprato il #Prodotto Winni’s basterà collegarsi al sito www.winnis.it e compilare un apposito form di registrazione inserendo anche i riferimenti dello scontrino d’acquisto. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi (sistema random) e il partecipante verrà informato immediatamente dal sistema computerizzato in caso di vincita di una delle 1.000 confezioni regalo contenenti prodotti Winni’s.

Tutti coloro che si saranno registrati correttamente e che non avranno vinto con la vincita immediata, potranno partecipare all’estrazione finale della Smart elettrica.