Cookie Consent by Free Privacy Policy website Eleganza&design - Novità kids by NUNA
february 14, 2019 - NUNA

Eleganza&design - Novità kids by NUNA

Press release available only in original language. 

Nuna, azienda olandese specializzata nella produzione di passeggini e accessori per #bambini, presenta la nuova gamma prodotti per la stagione Spring Summer 2019. 

Semplicità, praticità, stile: ogni #Prodotto #Nuna è disegnato e realizzato per soddisfare le esigenze di tutti i genitori con una particolare attenzione al #design, da sempre valore aggiunto del brand.

Novità assoluta il passeggino per tutta la famiglia Demi Grow, progettato per trasformarsi da singolo in doppio e gemellare. Super leggero, agile, resistente, comodo da spingere e da riporre in auto, il nuovo passeggino è la combinazione perfetta tra #design intelligente e praticità. 

Grazie alla linea elegante e slanciata e le sue 24 modalità di utilizzo Demi Grow ha ricevuto il premio “The Red Dot: Best of the Best 2018”, uno dei più importanti e maggiori premi del #design mondiale.

Il modello Pepp Next è il passeggino completo di ogni comfort per offrire il massimo della comodità ad ogni passeggiata, che sia in città, al mare oppure in campagna. 

Per ogni bambino viaggiare è un’avventura, una continua scoperta e con questo nuovissimo modello non esistono ostacoli insuperabili o percorsi impraticabili grazie alla moderna tecnologia con cui è stato realizzato, che si focalizza sulla versatilità e l’agilità del #Prodotto. 

Per viaggiare in totale sicurezza #Nuna ha pensato ad un seggiolino che consente al bambino di posizionarsi in senso contrario a quello di marcia, per godersi un viaggio rilassato anche quando si affrontano tragitti lunghi. 

L’innovativo #design di Rebl Plus permette di ruotare la posizione di 360°, accontentando tutte le esigenze dei passeggeri più piccoli, senza trascurare gli elevati standard di sicurezza. 

Il seggiolino AACE si adegua perfettamente alla crescita del bambino con il sistema 3D Growth e garantisce la massima protezione dagli urti laterali attraverso il Side Impact Protection. 

Dalla scuola materna alla pre-adolescenza, AACE cresce insieme al bambino grazie alla sua progettazione intelligente che permette di regolare l’altezza, la profondità e la larghezza del poggiatesta e del sedile in diverse posizioni.