Cookie Consent by Free Privacy Policy website Budri & Msgm boutique di Londra
november 23, 2018 - Budri

Budri & Msgm boutique di Londra

Press release available only in original language. 

Budri,leader internazionale nella lavorazione del #marmo e dell’intarsio artistico è partner di MSGM,branditaliano di moda che detta le tendenze più attuali. La vocazione dell’azienda si afferma nuovamente come ‘alta sartoria della pietra’ per esclusive collaborazioni nel settore della moda. 

Il nuovo flagshipstoreMSGM, situato al 278 di Brompton Cross, uno dei più recenti cuori pulsanti dello shopping londinese, si estende su una superficie di oltre 185 metri quadrati. Uno spazio apparentemente imperfetto, esteso su due piani,caratterizzato da soffitti e travature segnate dal tempo. Un mood ‘industrial’ a contrasto con un #design innovativo e fresco.

Il nuovo spazio rappresenta una tappa decisiva per lo sviluppo dell’espansione retaile mostra un nuovo concept ideato dal Direttore Creativo Massimo Giorgetticon la progettazione dello studio milanese ML Architettura.

Lo studioML Architettura ha affidato aBudrila realizzazione delle superfici e degli arredi. Il pavimentodella boutiqueè stato realizzato in #marmo bianco, ricomposto con graniglia di cemento e intarsiato con schegge di resina dai toni fluo. I cubi espositivi, realizzati nello stesso materiale, creano un tutt’uno nello spazio. Contemporaneità e innovazione sono il fil rouge del nuovo store nel quale i colori allegri delle collezioni sono in piena sintonia con i colori dello spazio.