Cookie Consent by Free Privacy Policy website Yin e Yang - L'equilibrio di Avril 8790
july 20, 2018 - Avril 8790

Yin e Yang - L'equilibrio di Avril 8790

Press release available only in original language. 

Il concetto di yin (nero) e yang (bianco) ha origine dall'antica filosofia cinese in cui questi colori si fondono ma inevitabilmente collidono. I due elementi, però, hanno radice l'uno dentro l'altro: sono interdipendenti ed hanno origine reciproca, per questo l'uno non può esistere senza l'altro.

Lo Yin e lo Yang è il simbolo per eccellenza dell'armonia che crea equilibrio derivante dall'interazione tra i due elementi. Secondo la filosofia cinese ogni oggetto ed ogni situazione si relaziona a questa forte dualità, essenziale per la ricerca dell'equilibrio.

Avril 8790 in questa nuova avventura riscopre il proprio equilibrio, dopo incursioni sperimentali nel mondo del gioiello e dell'accessorio ed attraverso il mash-up tra maglia e materiali innovativi, torna tra le fibre del proprio DNA e presenta la sua prima capsule di #abbigliamento 100% Maglieria.

I due Kimono in cashmere-seta, infatti, ci raccontano un mondo fatto di contrasti in perfetto equilibrio, sottolineando l'eterno dualismo tra #uomo e #donna, tra bianco e nero, tra yin e yang.