Cookie Consent by Free Privacy Policy website A Pitti Uomo O bag pensa alle donne e lancia la “O bag urban”, la nuova forma metropolitana
january 09, 2018 - o bag

A Pitti Uomo O bag pensa alle donne e lancia la “O bag urban”, la nuova forma metropolitana

Press release available only in original language. 

O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova #obag urban, l’ultima nata nella grande famiglia delle #obag, le #borse componibili e personalizzabili, pensate, prodotte in Italia e amate in tutto il mondo.

O bag urban è una #borsa metropolitana, ampia, comoda e capiente perfetta per contenere tutto ciò che una donna dinamica ed elegante ama avere con sé.

O bag urban è una shopper orizzontale da portare a spalla grazie ai manici luxury in catena oro o argento con fascia in ecopelle. I nuovi manici sono dotati di una chiusura interna a T che sostituisce i bottoni a vite delle classiche #obag.

Esternamente il manico si innesta nella scocca con una chiusura a vite tonda della stessa galvanica della catena dando all’accessorio un’immagine più pulita, elegante e raffinata.

Per questo nuovo modello, #obag ha utilizzato il Materiale XL Extralight ® lavorato in una forma più morbida rispetto alla classica #obag.

Il Materiale XL Extralight ® ha le caratteristiche di essere atossico, ecosostenibile, di facile manutenzione e assolutamente indeformabile. I colori proposti per la collezione Spring 2018 della #obag urban sono bianco latte, nero, blu navy, sabbia, cedro, rosso e rosa smoke. La scocca ha una lavorazione a effetto saffiano che le conferisce un look elegante e ricercato, a completare la nuova #obag urban le sacche interne in canvas in bianco, naturale, nero e navy.