Cookie Consent by Free Privacy Policy website Emblema Occhiali ad EICMA 2016
november 03, 2016 - Emblema

Emblema Occhiali ad EICMA 2016

Press release available only in original language. 

Il marchio di #occhiali da #moto sarà presente alla 74a Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo con i suoi modelli unici al mondo e la possibilità di controllare la propria vista.

  • I nuovi #occhiali da #moto #emblema A_750H e A_750H custom sono ispirati al mondo vintage ed alle #moto cafe racer, special e custom e rispettano le caratteristiche che contraddistinguono la produzione del marchio veneto: aste corte e piatte, terminali morbidi, leggerezza, robustezza, comodità e protezione sia per il tempo libero sia da indossare sotto al casco da #moto.

  • Allo stand #emblema anche gli #occhiali con le lenti speciali per presbiti: A_450H RR POWER, A_TOM 55/58 POWER.

  • Il modello A_300H è stato scelto dalla community di motocicliste MissBiker come occhiale ufficiale, nella variante rossa con logo sulle aste.

  • Per tutti quelli che prenoteranno la visita presso lo stand #emblema, ci sarà a possibilità di svolgere un esame gratuita della vista.


Gli #occhiali da #moto #emblema sono presenti a #milano in occasione di #eicma, la 74a Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, da martedì 8 a domenica 13 novembre 2016.
I visitatori potranno visitare lo stand di #emblema al padiglione 18 stand nr. B80 e verificare di persona le caratteristiche che contraddistinguono la collezione.

Gli #occhiali da #moto vintage A_750H e A_750H CUSTOM

Tra gli #occhiali da sole #emblema, dopo il debutto pubblico in occasione dei BMW Motorrad Days a Garmisch lo scorso luglio, i nuovissimi #occhiali vintage A_750H e A_750H custom vengono presentati agli appassionati di motociclismo di tutto il mondo ad #eicma.
Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio AISI 301 e l'avvolgente montatura è disponibile in due diverse colorazioni (Rutenio e Silver) e con lente da sole oppure chiara, adatta alla guida notturna.

La versione custom, impreziosita dalla cover in cuoio, è una vera e propria maschera da #moto in stile vintage pensata per il motociclista nostalgico appassionato di motociclette classiche o d'epoca, che ricerca un look adeguato al proprio ferro. L'inserto in cuoio è disponibile in due colorazioni: cuoio naturale o nero.

Una volta arrivati a destinazione, la cover si può rimuovere e la versione custom, da maschera da #moto si converte in un occhiale da sole tradizionale.
Come ogni occhiale #emblema, anche la collezione 750 si contraddistingue per le numerose combinazioni possibili per personalizzare il proprio occhiale: montatura, cover in cuoio e lenti in due varianti in due varianti, i naselli ed i terminali delle aste sono disponibili in 8 colori.

Il nome non è stato scelto a caso: infatti vuole rendere omaggio ad una motocicletta storica, la Laverda 750, modello bicilindrico sviluppato nella versione naked SF e racing SFC, capace di unire stile e meccanica all'avanguardia, caratterizzata da prestazioni che al tempo erano sorprendenti, come testimoniano i diversi successi nelle competizioni, soprattutto in quelle di Endurance.

Ma vuole anche rendere omaggio ad un'epoca nella quale le #moto erano fatte di pura meccanica e dove l'odore dell'olio del motore si fondeva con quello della benzina.
Il prezzo al pubblico degli #occhiali #emblema A_750H è di €199,00 (IVA incl.) per la versione A_750H custom con cover in cuoio è di €299,00 (IVA incl.).